Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
E' da tempo che volevo scriverlo:
avete mai provato a mettere dell'aceto in vasca?
Io ne metto 10 cc. nel nano di 150 litri è gli sps si gonfiano un sacco ed escono tutti i polipetti per mangiare.
Provare per credere
Io ne metto 10 cc. nel nano di 150 litri è gli sps si gonfiano un sacco ed escono tutti i polipetti per mangiare.
Provare per credere
10 cc. ma ogni quanto? Perchè se è al gg. mi sembra tanto, comunque se hai sperimentato ben venga
Provare per credere
10 cc. ma ogni quanto? Perchè se è al gg. mi sembra tanto, comunque se hai sperimentato ben venga
1 volta la settimana
------------------------------------------------------------------------
dovrei fare delle foto con il cell prima e dopo ma penso verrebbero male devo ricordarmi di portare la macchina fotografica
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
Originariamente inviata da bigjim766
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
ma aceto con anguillole?
aceto di vino, composizione:
Vino, antiossidante E220 e Solfiti
Marca DI COSIMO
no, io intendevo se ci allevi anguillole... potrebbero essere un ulteriore cibo quando lo dosi... anche se non sono d'acqua salata
no solo SPS e qualche LPS ai quali non da fastidio
Ultima modifica di bigjim766; 29-03-2012 alle ore 19:09.
Motivo: Unione post automatica
Allora Big, asserisci che immesso l' aceto gli SPS spolipano nel giro di poco tempo, quindi non è un miglioramento a largo raggio temporale, causato dall' aumento della produzione batterica, ma è solo nudo e crudo alimento!
Allora Big, asserisci che immesso l' aceto gli SPS spolipano nel giro di poco tempo, quindi non è un miglioramento a largo raggio temporale, causato dall' aumento della produzione batterica, ma è solo nudo e crudo alimento!
Si ti confermo che in pochi minuti spolipano da far paura come non li hai mai visti