Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi, in un aquamar da 240 di dimensioni 92*52*52 potrei allevare tranquillamente uno zebrasoma flavescens e un paracanturus epatus con antias , pagliacci e cromis virdis ? Attendo vostre notizie , Nicola ...
io metterei o il flavescens e non l'epatus , diventano molto grandi , poi metterei o cromis o anthias , sono pesci che vivono in gruppo , quindi ne dovrai mettere un po
l'epatus "Raggiunge una lunghezza massima di 31 centimetri, anche se comunemente non supera i 18/20 centimetri " volendo campano anche in meno litri della tua vasca , come anche noi messi in una stanza da 3 x3 m viviamo , ma tu ci staresti ?
io metterei pesci di piccola taglia che ti danno un bel movimento in vasca
Quindi potrei mettere solo uno zebrasoma e un gruppo di antias ... l'hepatus se proprio lo metto potrebbe perire ? Sono
E' un pesce che sporca veramente tanto... ed e' meglio di no.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da enzolone
l'epatus "Raggiunge una lunghezza massima di 31 centimetri, anche se comunemente non supera i 18/20 centimetri " volendo campano anche in meno litri della tua vasca , come anche noi messi in una stanza da 3 x3 m viviamo , ma tu ci staresti ?
io metterei pesci di piccola taglia che ti danno un bel movimento in vasca
Ultima modifica di Giordano Lucchetti; 28-03-2012 alle ore 19:50.
Motivo: Unione post automatica
va bene se non metto l'hepatus , almeno lo zebrasoma con antias , pagliacci e gramma loreto potrebbero starci ? Sinceramente io vorrei qualche almeno un'altro pesce chirurgo da inserire, quale mi consigliate?
va bene se non metto l'hepatus , almeno lo zebrasoma con antias , pagliacci e gramma loreto potrebbero starci ? Sinceramente io vorrei qualche almeno un'altro pesce chirurgo da inserire, quale mi consigliate?