Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Frà un pòmi tocca montare il reattore di calcio e volevo sapere cosa ci sta bene per un 150 litri
Ho travato usato un deltec pf509 come è...?
O senno stavo pensando a un bubble magus ma che modello? E un koralin c1501...? È grande...?
o che altra marca mi consigliate...?
prima facevano il bubble magus c70 , ma adesso non si trova piu . prova a vedere nel mercatino magari c'è qualcuno che se lo toglie . comunque per riempirlo io mi trovo molto bene con un prodotto della equo ma va anche bene la ARM