Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao a tutti
Qualcuno ha usato e ha informazioni riguardo questo filtro?
Vorrei utilizzarlo con le resine anti fostati e Mi sembra che abbia un buon prezzo http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3667
Grazie
Ok... Mi sa che nessuno l' ha provato allora ... &8542;&8542;&8542;&8542;
Sapete consigliarmene uno da rimanere su quella cifra li (50 euro)
Grazie
Ciao
lo avevo preso in considerazione anche io, poi ho visto che in alcuni c'è scritto ''per acquari fino a .... l''. qui no! boh nn ne capisco molto pero considerando che devi comprare la pompa a parte ... ! http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-6950.html vedi questo ma costa di piu!!!
io ho quello della Ruwal che hai linkato... mi ci trovo benissimo e va benissimo...monta una pompa mini rio 150 che consuma 1 watt!!
è buono anche perchè una volta esaurita la necessità del filtro antifosfati, ci puoi mettere le resine che vuoi.
[io ho quello della Ruwal che hai linkato... mi ci trovo benissimo e va benissimo...monta una pompa mini rio 150 che consuma 1 watt!!
è buono anche perchè una volta esaurita la necessità del filtro antifosfati, ci puoi mettere le resine che vuoi.]
[io ho quello della Ruwal che hai linkato... mi ci trovo benissimo e va benissimo...monta una pompa mini rio 150 che consuma 1 watt!!
è buono anche perchè una volta esaurita la necessità del filtro antifosfati, ci puoi mettere le resine che vuoi.]