Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
salve amici,
mi appresto a riallestire dopo quasi due anni di inattività il mio acquario da 120l..
volevo dei consigli..
la mia intenzione è quella di mettere in vasca una coppia di apistogramma cacatuoides.
a mio parere sono dei ciclidi bellissimi...con che altra specie li posso far convivere?
Onestamente non conosco bene i cacatuoides.
Dipende se vuoi creare un acquario e mettere i caca,se vuoi creare un acquario cercando di ricreare il loro biotipo e se si se vuoi cimentarti nella riproduzione!
i cacatuoides sono ciclidi molto aggressivi in rapporto alla loro piccola taglia, se ti interessano i ciclidi nani potresti potare per un trio di apistogramma borelli o trifasciata
adesso riallestisco e il tutto e volevo chiedere a voi + esperti se posso inserire qualche altra coppia oppure devo far rimanere solo i caca come coppia in vasca?