Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho perso la scala colorimentrica e le istruzioni!
Quindi se gentilmente qualcuno li usa, potrebbe farmi una foto della scala colorimetrica?
Grazie mille!!!
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Vedo solo le istruzioni, non la scala colorimetrica...
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
si nei pdf c sono le istruzioni che cmq mi servono!
Ma senza scala non vado da nessuna parte..
Su internet ho trovato questa, pensi potrebbe essere abbastanza affidabile?
io ho il test della JBL.Non vorrei sbagliarmi ma, rispetto alla scala che hai pubblicato, il colore che corrisponde a 10 ppm, qui corrisponde a 1.8! (il test è: JBL TEST PO4 sensitive)
------------------------------------------------------------------------
Sono riuscito a trovare un'immagine della scala! http://imageshack.us/photo/my-images/35/testpo4.png/
Lorenzo Gimbra , una scala colorimetrica JBL ufficiale è molto difficile che la trovi a meno che non te la scannerizza qualcuno , perchè se cosi' fosse si potrebbe acquistare la ricarica e non la confezione completa......
Certo..cmq quella che mi ha pubblicato devilive mi sembra abbastanza precisa.
Proverò a stamparla con il max della risoluzione su carta fotografica lucida!!!
è venuto perfetto con la carta fotografica!!
Non sembra nemmeno stampato, anche le sfumature sono molto graduali.
Inoltre sul retro ho anche stampato le istruzioni come l'originale
Grazie devilive!