Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho una domanda , io ho posizionato l'atomizzatore nel basso a destra dell'acquario sul vetro posteriore. Mentre il pescaggio del filtro esterno sulla sinistra del vetro posteriore mentre la mandata del filtro l'ho posizionato praticamente sopra l'atomizzatore quindi in alto a destra del vetro posteriore.
Solo che il tubo di mandata finisce con una curva che va a pelo d'acqua quindi mi crea un movimento sulla superficie dell'acqua.
Va bene così ho non sparge la co2?
l'atomizzatore deve stare sotto il getto, cosi questo spingrerà le bollicine di co2 in giro per la vasca e permetterà loro di sciogliersi, avendo quindi una maggiore efficienza
nn si capisce molto bene in foto..comunque non ti preoccupare, se trovi una posizione in cui le bolicine vengono trasportate per la vasca dalla corrente.. allora quello è il punto migliore dove mettere l'atomizzatore!!