Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
da 13 giorni ho attivato il mio tetra aquaart 60 litri... neon t8 15w all'interno non ho lo strato fertilizzato ed ho 4 piante sembra si siano già abbastanza ambientate perchè tutte stanno germogliando e crescendo.. da 2 giorni ho anche messo co2 gel... mi sembra sia arrivata l'ora di fertilizzare anche perchè c'è qualche foglia che secca o qualcuna che sembra quasi bruciacchiata.... che fertilizzante uso pasticche, liquido??... in quali quantita... queste sono delle foto del mio acquario e delle mie piante visto che non conosco il nome di queste..
__________________ Tetra Aquaart 60l[/SIZE]
Ultima modifica di alby39; 14-03-2012 alle ore 14:32.
Ciao io aspetterei almeno un mesetto,posso chiederti perche non hai messo un fondo(terricio)
perchè con il tempo si sarebbe mischiato tutto ghiaino e terriccio e sarebbe diventato poco bello da vedere... e anche perchè la fertilità del terriccio per esempio dopo circa 1 anno perde tutte le caratteristiche che lo rendono fertile... quindi lo stesso si è costretti a fertilizzare con fertilizzanti liquidi o pasticche