ciao a tutti
leggendo n post in cui si parlava della ditta in questione ho tetto che siete oramai in molti a lamentarvi dei loro servizi
ve bhe dico anche io la mia:
due settimane fa ho fatto un ordine abbastanza consistente che comprendeva anche il prodotto della xaqua croma one
dopo 5gg lavorativi il pacco mi arriva a casa e guardando i vari prodotti nello scatolone noto che il croma ha scadenza marzo 2012
gli mando una e mail con tanto di foto allegate con il prodotto sigillato e dopo 10gg si sono degnati di rispondermi dicendo di aver sentito xaqua i quali gli ha riferito che c è una partita di questo prodotto con data di scadenza sbagliata, cioè il mio prodotto scade nel marzo del 2013 e non nel 2012 come scritto sulla confezione dicendomi che per chiarimenti di rivolgermi direttamente a xaqua
adesso le cose che non capisco sono 2:
perchè devo spendere ulteriori soldi in telefono (che poi ti mettono in attesa di qua e poi di la perdendo mezzore) a sentire xaqua, se io acquisto una fiat nel concessionario della mia provincia e il mezzo ha un problema mica devo chiamare marchionne a torino!!!!!!!!!!!
come fanno a sapere che il mio procotto è proprio quello con data di scadenza sbagliata e non è un fondo di magazzino senza sapere un numero di lotto del prodotto!!!!!!!
non so più cosa fare a riguardo mi rassegnerò a comprarne un altro e non farò più ordini da loro di sicuro
scusatemi per lo sfogo ma dovevo proprio dirlo