Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti,mni presento sono Manuele (Bar per gli amici ) e da sempre affascinato da questo mondo ma nn ho mai intrapreso niente che si possa definire acquariofilia!!!
Soprannome a parte sono davvero il titolare di un Bar in provincia di Livorno (piu precisamente a Cecina)....alcuni amici mi hanno regalato un Oranda testa rossa (scusate se comincierò a scrivere cavolate,ma mi sto ducmentando da pochissimo) e verro a breve a chiedervi consigli su come farlòo sopravvivere piu a lungo possibile e magari offrirgli una bella casetta che sia confertevole per lui (e magari un coimpagno/a!!!) e pure bello da vedere nel mio locale.
A presto e ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà
Probabile,essendo un bar di gente ne passa parecchia inoltre cecina è una piccola cittadina o un paese abbastanza cresciuto dipende dai punti di vista :D ,ho pure due ragazzi che credo facciano del basket a livello agonistico che frequentano abitualmente il bar.
Ciao