|
Originariamente inviata da LOLLO77
|
ordinato del materiale il 12 febbraio ad oggi ancora nulla
se risparmiare ue lire vuol dire aspettare mesi per avere il materiale non so quanto ne valga la pena.....
|
Niente da dire ad acquarium line in quanto a prezzi e spedizioni devo ammettere rapide,nulla da dire anche sul servizio assistenza dato che rispondono alle email abbastanza presto anche se un po troppo sintetici.
Tuttavia ho ordinato e ricevuto proprio 3 giorni fa due lampade Elios da 400W.. Le ho montate e una di esse fatica ad accendere, il ballast ICE CUP non riesce a farla partire subito e la lampada rimane a scintillare per qualche minuto prima che il gas prenda fuoco.
Una volta accesa con difficolta la lampada emette meno luce rispetto all'altra, quindi per evitare dubbi misuro i par con un QM 200. tadaaaaa 1400 PAR contro 2500 PAR dell'altra (misurazione un fuori l'acqua). Ad un centimetro sotto ovviamente una segna 1100 e l'altra 600...
Per concludere li ho contattati una volta e mi hanno lasciato sbattere, ho sollecitato anche a fronte di un nuovo ordine e aspetto ancora risposta...
Se mi ignorano... beh... I forum servono anche a parlare delle brutte esperienze...