|
Originariamente inviata da LED
|
hai ragione che deve piacere volevo un parere come realizzare questa mia idea le rocce di che tipo vorrei prendere le migliori sono che delle Fiji sono buone, però vorrei metterle anche quelle indonesiane e possibile fare questa mescolanza ??in fine è meglio attaccarle o no?
|
le rocce sono buone quando sono molto colorate e non biancastre. in ogni caso quelle delle fiji e di bali sono le migliori. ricordati, la rocca deve presentare dei bei colori, se è biancastra o cmq non la vedi troppo bella, lascia perdere...
per la questione della "mescolanza" nessun problema... puoi farla tranquillamente.
Io ho evitato di attaccarle, poiché al momento non ho animali che potrebbero distruggere la rocciata.
la rocciata deve essere in ogni caso personale, sul fatto del passaggio dell'acqua secondo me ha poco conto, quando metti 2 pompe di movimento l'acqua ci passa forzatamente cmq... e in ogni caso le zone dove non passa l'acqua, quindi poco ossigenate, favoriscono la creazione delle zone per i batteri che distruggono i nitrati.
In ogni caso, la rocciata sta a te... deve piacere a te...