Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-03-2012, 10:38   #1
Antidopyng
Guppy

L'avatar di Antidopyng

Città: chioggia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Daniel89 e la sua vasca

Ciao a tutti da poco sono stato a far visita a daniel89, ho visto la sua splendida vasca e ho deciso di menzionarla qua , tra di noi , si perchè daniel è un vero appassionato e se alcune volte noi utenti di AP facciamo mostra delle nostre splendide vasche avendo speso stipendi interi in tecnica e gestioni varie... Daniel è uno che l'acquario se lo è costruito da solo ... inanzi tutto Daniel non ha la sump ma ha modificato il suo filtro biologico costruendosi un reattore di calcio da Zero e incastrando ( dio solo sa come) uno schiumatoio insieme al reattore tra i pochi cm del filtro biologico . Anche la plafoniera è stata radicalmente modificata adattando appunto quello che era il coperchio di un acquario d'acqua dolce a una plafo t5 in estate , e una plafo HQi in Inverno ... tutto questo in una acquario a MENSOLA cioè avete capito bene l'acquario è sostenuto da mensole o staffè che lo sospendono nel nulla nel mezzo di casa sua...
non vorrei dilungarmi troppo e spero che lui voglia spiegarvi meglio il suo progetto , credo che con il tipo di tecnica e la sua l'inventiva, il sapersi arrangiare ; lui abbia già raggiunto un ottimo risultato che molti di noi sognano è per questo che lo candido come vasca del mese CONGRATULAZIONI.

Antidopyng non è in linea   Rispondi quotando

Tag
daniel89 , vasca