Ciao a tutti io ho un piccolo problema sulle mie due piantine di echinodorus beheri che consiste fondamentalmente nella sua crescita.Premesso che ho il fondo fertile acquabasis plus della jbl e fertilizzo giornalmente con ferropol 24 in colonna la mia echinodorus sembra abbia arrestato la crescita.Circa due settimane fa ho dovuto potarla perché le foglie più vecchie cominciavano a diventar marroni in punta così ne ho eliminate circa 3-4 per pianta ed il problema si è risolto(la soluzione mi è stata consigliata qui nel forum).Ora però le foglie nuove,ad oggi cresciute circa 10 cm o poco più,sembra abbiano fermato la loro crescita.Diciamo che ne sono spuntate all'incirca 4-5 per pianta e sono verdi splendenti,insomma sembra proprio in salute solo che in altezza non si muovono ne loro ne tantomeno le foglie vecchie rimaste.In Acquario ho anche due tipi di criptocyne diverse una microsorum e della ceratophyllum demersum in cui no riscontro alcun tipo di problema tantomeno sulla crescita anzi direi che si sviluppano alla grande!Secondo voi da cosa può dipendere?