|
Originariamente inviata da ialao
|
bruschetta,come ti capisco,io ho un mp 10 e ho faticato non poco per posizionarla.tra l altro troppo alta risucchia e bassa smuove poco la superficie.dipende comunque anche dalla rocciata ,io alla fine ho risolto mettendola ad un altezza che non risucchia andando al massimo.ho a malincuore aggiunto un altra pompa per con trastarne il flusso e smuovere la superficie.secondo me l 'mp 20 per la tua vasca e piu che sufficiente,un saluto.
|
A quanti cm l'hai messa? L'altra pompa l'hai posizionata nel lato opposto?
Ciao
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Birk
|
Si secondo me è sufficente ma forse conviene affiancarne una poccolina per ottenere un risultato migliore
|
Mi parli di affiancare ... Da quanto mi consigli di metterla? Mi dispiace ... Ho speso una bella cifra a sua tempo e non ne sono assolutamente soddisfatto! Sinceramente non penso che sia sufficiente ... Averlo saputo prima avrei preso l'mp40 ... Avrei aggiunto qualche euro in più ma ne sarei stato soddisfatto ... Se penso che adesso non ho coralli in vasca, quando ne avro' la circolazione sarà proprio insufficiente ....
Ho provato a scrivere su reefline due giorni fa per chiedere aiuto sul posizionamento (Dato che a suo tempo mi avevano consigliato di mettere l'mp20) ma non mi hanno filato di pezzo ... Come sempre una volta speso i soldi ... Lasciamo stare ...
Ciao