Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ho da poco preso questa euphilia (ne ho già una in vasca da parecchio tempo che sta benone) ci ha messo un po' di giorni ad aprirsi ed ora vedo che si staccano dei polipi dal centro, ce la puo' fare o rischio di perderla tutta ? cosa puo' essere ?
ho da poco preso questa euphilia (ne ho già una in vasca da parecchio tempo che sta benone) ci ha messo un po' di giorni ad aprirsi ed ora vedo che si staccano dei polipi dal centro, ce la puo' fare o rischio di perderla tutta ? cosa puo' essere ?
A me sembra a calice unico, con la parte in mezzo morta o quasi....
Se il centro e' sempre stato cosi', aspetta controllando che non peggiori.
Forse ha sofferto nel trasporto o dal negoziante.
Fai un controllo che non ci siano parassiti o roba strana.
Nel frattempo tienila lontana da quella sana! ... non si sa mai.
Quoto..direi che è una "ancora" calice unico.. Guarda le esigenze ..poca corrente e poca luce..bisognerebbe vedere come si è distrutta la parte centrale per capire cosa potrebbe essere..