Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
salve ! vi volevo raccontare il mio acquisto su aquariumline e volevo un po di consigli.
il 21 ho acquistato della merce tra cui il vario control che non era disponibile totale 300 euro .
concludo l'acquisto e mando una e-mail dicendo se c'èrano problemi con i prodotti non disponibili , mi rispondono che se volevo attendere il loro arrivo dovevo effettuare il pagamento e fin qui ok .
faccio il pagamento e oggi mi vengono a dire che non possono procurarmi il vario control perchè la ditta tedesca non li risponde -.- , ma dico dopo 4 giorni se ne escono ? e mi dicono che da ben 3 mesi che non hanno notizie , bene allora l'e-mail che ho inviato se c'èrano problemi mi avete preso per il cul* ? .
tra cui un mesetto fa ordinai del cibo vivo e mi dissero che anche li avevano problemi ocn l'azienda e mi annullarono l'ordine -.-'.
ora se ne so usciti che mi facevano sapere martedì se c'èra un prodotto simile ora la mia domanda e questa.
se io pretendo il prodotto che ho pagato ho diritto ad averlo ?
e se non possono procurarmelo posso richiedere i vari strumenti contenuti nel vario ocntrol senza aggiunta di altro denaro da parte mia ?
per esempio in vario control comprendeva phmetro , termometro, timer, termostato ecc.
posso richiedere questi prodotti separati senza che gli dia un euro in piu' ? perchè sinceramente dopo che ho mandato una e-mail per essere sicuro che non ci siano problemi con i prodotti loro appena hanno i soldi se ne escono cosi -.- .
grazie , contattarli ? una parola non rispondono mai , oggi mi hanno chiamato loro ,ora in cambio del vario control gli ho fatto una lista dei prodotti .
il vario control costava 169 euro
il totale dei prodotti che gli ho chiesto in cambio e 171 euro non penso che per 2 euro vogliano la ricarica -.- dopo tutto sono loro in torto .
il fatto e che la comunicazione fa schifo . a telefono e impossibile contattarli per e-mail ti rispondono dopo giorni .
lunedi aspetto le risposte sperando che le leggano altrimenti gli invio di nuovo la e-mail -.-'
x essere fidalti li sono,poi la politica dei prezzi bassi li sovraccarica di lavoro e fanno fatica a starci dietro,io se posso compro altrove dove i prezzi ormai sono li stessi, se la serietà vuol dire gestione efficace del cliente forse non lo sono tanto, di solito cmq se si apre un topic intervengono