Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
salve a tutti.. possiedo un tenerif 88 della askoll acquistato usato da poco ... in dotazione l'acquario ha un filtro interno biovita che francamente come volume di filtraggio mi pare un po piccolo e vorrei sostituirlo..... in alternativa ho un bluwave 09 della ferplast nuovissimo che pero' ha una pompa eccessivamente potente e non regolabile.... ora volevo semplicemente chiedervi dei consigli in merito ai due filtri ma anche in merito ad eventuali filtri (valuterei con più interesse gli interni solo per una questione economica ma accetto consigli anche sugli esterni)perchè a questo punto sto pensando di acquistarne un altro... datemi tutte le delucidazioni possibili ..... grazie in anticipo