ciao ragazzi dato che con le piante sono una frana e mi piacciono molto i ciclidi ho deciso di passare da un acquario di comunità a un malawi, e per farlo vorrei togliermi qualche dubbio:
se ho capito bene per iniziare a costruire una rocciata devo mettere o un tappetino per palestra o un foglio di polistirolo sul fondo dell'acquario, poi provare le rocce (prese dal "fiume" vicino al mio paese) che dovrò inserire in modo di andare subito sul sicuro, poi inserire prima le più grandi, sabbia (anche questa presa dalle sponde del "fiume") e poi il resto delle rocce.
Ora però vorrei sapere come fare a:
far stare ferme le rocce, le incollo o no? o basta incastrarle per bene?
Le rocce dovranno poggiare anche sul vetro posteriore?? se NO (credo sia questa la risposta giusta) cosa devo mettere tra loro e il vetro???
L'acqua metto quella del rubinetto lasciata a decantare un giorno con biocondizionatore e i quali valori sono PH7,5 Kh7 gH7/8?? può andar bene??
La temperatura verrà mantenuta sui 25/26 gradi, il filtraggio sara affidato a un filtro sterno eheim professional II 2026 (portata pompa 950l/h).
ora lascio a voi la parola, anzi la tastiera
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
e spero che possiate aiutarmi a completare l'acquario.
dimenticavo l'acquario è 120*45*58 e per i pesci volevo sapere quali potevo inserire

ciao ragazzi e grazie in anticipo per l'aiuto