vado un pò ot ma quanti errori nello scrivere , doppie non doppie , abbreviazioni.. da brividi .
Per quanto riguarda allo scrivere non sto qui a dirti i miei motivi comunque cercherò di stare più attenta, seguendo il tuo consiglio!!!

Comunque,,, il mio acquario come ho già detto, è un aquario di 75 litri fatto manualmente. Ho messo la scatola dei filtri come si deve, ho una pompa mondial fauna con la portata di 350 l/ora. ho un riscaldamento di 100 W. Tranne la sabbia ho messo anche una decina di piante che stavano crescendo fino a che non ho messo dentro il black moore che mi sta mangiando anche la cabomba

. Ho fatto sempre il test dei NO2 durante tutto il mese di maturazione. Ho il test di Salifert. Prima di mettere dentro il pesce in un negozio di animali ho fatto anche il test degli altri valori (era quello a strisce) e mi hanno detto che andava messo il pesce dentro perché i valori erano ottimi. Adesso i nitriti stanno a 1 mg/l.
Fino ad adesso non ho fatto cambi d' acqua perché il pesce l' ho messo da 2 giorni. Ho solo fatto un po di aggiunte d' acqua (trattata con aquatan) per quello che evaporava. Adesso non so come comportarmi.