Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao ragazzi spero sia la sezione giusta volevo sapere se la mia guppy femmina è incinta o meno
Dalla foto non sembra, è semplice accorgersi se il proprio guppy è incinta diventa talmente grande che sembra espoledere e la parte urogenitale prende un colore scuro
Ciao ragazzi spero sia la sezione giusta volevo sapere se la mia guppy femmina è incinta o meno
Dalla foto non sembra, è semplice accorgersi se il proprio guppy è incinta diventa talmente grande che sembra espoledere e la parte urogenitale prende un colore scuro
lo chiedevo pkè la settimana scorsa era magrissima da due giorni ha iniziato a gonfiarsi vertigionasamente
lo chiedevo pkè la settimana scorsa era magrissima da due giorni ha iniziato a gonfiarsi vertigionasamente
E' gravida ma mancano ancora svariati giorni per essere prossimi al parto, lasciala pure nella vasca dove si trova che eviti di stressarla inutilmente!
__________________ [280 Litri - Sud America] - - - pH: 7,2 | KH: 4 | GH: 8 | NO2: 0,00 mg/l | NO3: 30 mg/l - - - Ultimi test: 02/12/2016 >>> Vendo/Scambio C. Cutteri per info contattatemi in MP! <<<
E' gravida ma mancano ancora svariati giorni per essere prossimi al parto, lasciala pure nella vasca dove si trova che eviti di stressarla inutilmente!
ok la lascio nella vasca allora seguo il tuo consiglio
E' gravida come tutte le femmine guppy che sono in acquario .... Con maschi. Partoriscono mediamente ogni 29 giorni e se la lasci nella vasca dov'e' te ne sara' grata.
sisi l'ho lasciata in acquario...... cmq da sabato si mette sempre in disparte si nasconde dietro le piantine e non mangia