Salve a tutti ragazzi...Oggi ho avuto un problema insolito! Uno dei miei Cory Panda è morto senza dare alcun preavviso di movimenti lenti o strani o respiro veloce. L'ho trovato morto disteso su un fianco...Non aveva segni di lotta con altri pesci o segni di malattie (era perfetto!!!). L'ho comprato circa 1 o 2 mesi fa ed è stato sempre bene e vivace. Due ore prima del ritrovamento era in ottima salute e mangiava come al solito. Ho controllato l'acqua e i valori erano: ph 7,5 gh:15 kh:10 no2:0 no3:25 cl:0 e posso dire che sono sempre stati così all'incirca e i miei pesci non hanno mai avuto problemi (corydoras panda morto compreso). Nell'acquario da 100l ho anche 4 guppy, 2 pesci pinguino, 1 altro cory panda (nuovo, comprato ieri), 2 cory aeneus e alcune lumache. Nell'acquario ho anche moltissime piante (circa 12

) che crescono bene e velocemente! Aspetto vostre delucidazioni...Spero possiate aiutarmi!!!
ps: Ho cambiato circa 6 litri d'acqua con acqua osmosi e ho messo a fare altri 10 litri di acqua con acquasafe....
Grazie!!!