Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi con felicità e grande stupore (con l'aggiuta di preoccupazione per lo smaltimento piccoli) vi annuncio che dopo la prima covata andata a buon fine il 12 febbraio oggi ho scoperto nuovi piccoli (più piccoli degli altri) nella vasca da 50 litri contenente la coppia... Non so più come fermarli... Penso saranno una 40ina quelli della prima covata e una 50ina della seconda!!!! Dove li metto tutti... Per chi fosse interessato mi contatti in MP...
Ma è tutto normale secondo voi? Caspita sono una macchina da guerra!!!!
Certo che è normale, i brichardi sono come i pulcher.. e poi se la coppia è all'inizio con l'andare del tempo credo ti faranno molti più piccoli, o almeno a me ne facevano molti di più di 40.. Cmq se non li alimenti per bene non ti si salvano tutti