Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
visto che i miei pagliaccetti hanno snobbato qualsiasi tipo di corallo molle o lps che io gli abbia dato da usare come casa ero quasi tentato di prendere un anemone!in un negozio dalle mie parti ne ho vista una tutta bianca con le punte viola ma non ricordo il nome!io sono sempre stato intimorito dall'acquisto dopo aver letto che in caso di morte sono davvero pericolose per l'intera vasca!io possiedo una vasca da 120 litri è c'è parecchio spazio ancora libero..so che possono girovagare per la vasca e la mia paura è che si infili in una pompa di movimento...fatte tutte queste premesse secondo voi devo acquistarla o no?