Ho alcuni dubbi al riguardo....
Mi potreste rispondere a tutte le domande che vi pongo in modo da non "rompervi" più?

Altrimenti se mi rispondete solo ad uno continuerò a rompervi.........sono nuovo
Ieri sera (verso le 23:00, alla stessa ora nella quale il giorno prima avevo somministrato la prima dose di FaunaMor) ho effettuato il trattamento del 2o giorno. La luce risulta spenta SEMPRE, quindi prendono solo quel poco di luce che filtra dall'esterno e tra l'altro la stanza in cui sono è molto buia quindi stanno praticamente quasi sempre al buio.
Temperatura del termostato impostata a 29 gradi, il termometro mi segna 28 e qualcosa.
L'ancistrus dolichopterus long fin li regge? (Possibile che non riesca a trovare una scheda di sto pesce, a dire il vero ne ho trovate 2 o 3, ma una dice 20

gradi, l'altra 18-29, una dice ph 7-7,5, laltra dice 5,5-8,0, ache devo dar retta?)
I puntini bianchi sembrano non sparire, sul platy che era più colpito sembrano gli stessi, ma stasera vi darò dettagli certi.
Dopo quanto tempo si comincia a vedere un miglioramento oppure dopo quanto tempo cominciano a sparire i puntini?
Inoltre ho una vasca da 21 litri con 4 guppy, tre platy e un ancistrus, il cambio acqua lo posso fare il 3o giorno di trattamento oppure devo aspettare la fine della cura?
Non è che il livello di Nitriti/Nitrati mi porta alla morte dei miei pesciotti?
Ho prenotato delle caridine e dovrei andarle a prendere Mercoledì.
Posso metterle nella vasca di origine (quella da 63 litri)? Ho letto che la vasca si auto-depura in 48 ore, io tolto i pesci sabato verso le 23:00, quindi a regola Mercoledì sempre verso la stessa ora sarebbero circa 4 giorni (96 ore), posso metterle oppure magari aspetto Venerdì?
Oppure aspetto la prossima settimana?
Grazie in anticipo delel risposte
Fernando