MarineDream....Sognando il Marino..
Ciao a tutti mi sono iscritto oggi sul forum..dopo che ho avuto per anni un acquario d'acqua dolce..un 150 lt..ora mi sono fissato sul marino..sono stupito e affascinato dal mondo di colori anche se un po preoccupato dell'inizio..sto sistemando casa con la mia ragazza e come prerogativa in progetto ho gia predisposto un bello spazio per un acquario..splendido..in pratica di fronte all'ingresso a fianco al pilastro portante della casa in centro vorrei costruire un bell'acquario..non so ne le dimensioni ne come iniziare..so solo che da questo pilastro al muro faremmo un arco sopra..e sotto vorrei mettere l'acquario e il pezzo rimanente un mobiletto basso..in pratica sarebbe una visione bellissima sia dal lato salotto che dal lato ingresso..ora...lo spazio dal pilastro all'altro pilastro sarebbe di 2,20 metri..non farei tutto acquario..ma vorrei fare una cosa fatta bene e splendida..non mi interessa metterci mesi o anche anni..la cosa importante è che funzioni e sia perfettamente integrata nel salotto..ok.....ora ho descritto questo mio sogno..ma non so neanche da che parte cominciare..qualcuno è disposto a seguirmi ed è talmente umile a iniziare questo persorso da 0??cioè da cosa e come iniziare a muovermi, se conviene comprare un acquario e farmelo allestire..o se qualcuno di voi vuole aiutarmi fisicamente alla progettazione di questo acquario da 0..qualcuno esperto nel farli da 0..mi sono innamorato di quello di un certo LOLLO visto qui sul forum..complimenti vivissimi..grazie a tutti per la vostra disponibilità
|