Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se il Lumenarc sono i LA3... Borosilicato da 3,3mm lastra da 48,5x48,5cm
se si tratta di LA4 non so le dimensioni ma il vetro e' il medesimo.
Ciao
Ma il vetro borosilicato che caratteristiche ha rispetto a un temprato?il prezzo sicuramente e molto piu alto, per quale motivo? Visto che mi sono fatto una plafo e ho dovuto proteggerla,sul forum mi hanno consigliato il temprato da 5mm anche perche quando ho chiesto al vetraio il borosilicato non sapeva nemmeno cosa era, ma.... forse e meglio che cambio vetraio
Se il Lumenarc sono i LA3... Borosilicato da 3,3mm lastra da 48,5x48,5cm
se si tratta di LA4 non so le dimensioni ma il vetro e' il medesimo.
Ciao
Ma il vetro borosilicato che caratteristiche ha rispetto a un temprato?il prezzo sicuramente e molto piu alto, per quale motivo? Visto che mi sono fatto una plafo e ho dovuto proteggerla,sul forum mi hanno consigliato il temprato da 5mm anche perche quando ho chiesto al vetraio il borosilicato non sapeva nemmeno cosa era, ma.... forse e meglio che cambio vetraio
anche a me la stessa storia ( BOROSILICATO NON SO' COSA SIA ) mi disse il vetraio mi a detto che cia il ceramicato x alte temperature ( in poche parole quello che mettono sui camini )
ciao riki