Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sembra un'oloturia detrivora ..... serve una foto a fuoco ........ almeno una
rimettila in acqua
non è cattiva ...... se cresce tanto e muore puo creare problemi ai pesci ..... per ora è solo utile
ho anch'io una minuscola oloturia, ci somiglierebbe ma non ha le setole ai lati!
se è un'oloturia non sono setole ma "zampette" simili a quelle dei ricci
non riesci a prenderla e metterla in un bicchiere o una bacinellina trasparente ......gli metti un foglio scuro sotto e gli fai una foto bella a fuoco.......
non riesci a prenderla e metterla in un bicchiere o una bacinellina trasparente ......gli metti un foglio scuro sotto e gli fai una foto bella a fuoco.......
Ottima idea
Però non saprei come prenderla.
Con il retino credo si impossibile.
Esce solo la notte,e sta sempre nella stessa roccia.
E non esce mai con tutto il corpo.