Ciao a tutti,
premetto che sono ancora nella fase di decisione quindi pronto a qualsiasi cosa

Voglio riallestire una vasca 120x40x50 circa 180 litri netti ed ho intenzione si mettere dei "grandi" (ho usato le virgolette viste le dimensioni della vasca) ciclidi del sudamerica. Volevo chiedere questo:
-
filtro pratiko 200 o 300?
-
fondo manado della jbl va bene?
-
piante prima di tutto si o no? io avevo in mente echinodorus, vallisneria, hydrocotyle leucocephala e salvinia come galleggiante per restare in sudamerica e perchè non ho una grande illuminazione 2 t8 da 30w l'uno
-
arredi legni e rocce non calcaree
-
popolazione qui nascono i miei dubbi più grandi. Non ho esperienza con questi ciclidi e mi sarei orientato verso quelli più facili, almeno da quanto ho potuto capire

, ovvero una coppia o di aequidens(adinocara) pulcher o di thorichthys meeki. Ve ne sono altri non troppo bellicosi che vadano bene per questo litraggio? Insieme ci volevo mettere dei corydoras (4-5), degli otocinclus (6-7) ed un branco (10 o 15)o di cardinali o di hemigrammus bleheri o consigliatemi qualche altra specie
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.
Esiste una specie di ciclidi nani che potrei inserire?

Per i valori dell'acqua non dovrei avere problemi ho un impianto di ro ed uno co2 che mi permetterebbero di controllare il ph

Grazie a tutti e scusate le troppo domande

-28