Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
gazzy lampada a led 120 cm per un acquario da 340 litri possibilmente con una fase lunare, led bianchi e blu e un timer, ho visto che con 400 450 si prende il materiale qualche altro soldo al costruttore...non sono mai i 1000 1400 euro se non di piu
io la manodopera la pago tranquillamente nn ci sono problemi! se tu mi dici che hai la possibiita di costruirmela ci possiamo mettere d'accordo senza nessun problema!
ti faccio sapere dopo martedi perchè ho una visita alla mano e devono dirmi se mi devono operare
se ti procuri il materiale te la monto volentieri gratis senza problemi