Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Ciao, sta sera ho beccato questo granchio banchettare con i palythoa.. :#O
sapevo di averlo in vasca, ospite arrivato con le rocce, sta sera sono riuscito a fotografarlo, che si fa? lo catturo!?
Ciao, sta sera ho beccato questo granchio banchettare con i palythoa.. :#O
sapevo di averlo in vasca, ospite arrivato con le rocce, sta sera sono riuscito a fotografarlo, che si fa? lo catturo!?
Te lo dico perchè il mio mitax ha mangiato degli zoanthus morti nella spedizione.
magari mangia solo quelli morti o che non stanno bene.
Da qualche settimana ho un problema di dinoflagellati, così ogni due giorni do qualche pizzico di artemia leofilizzata, la vasca è praticamente vuota ho una coppia di lysmata grabhami, palythoa, actinodiscus ed un sarco.
caspita è bellissimo....non riesci a fargli qualche bella foto?
Si, è bellino, purtroppo per le foto è un miracolo essere riuscito a fare queste, di solito sta in un buco e usa dei detrti per tapparsi dentro, ieri sera l'ho notato con la luce del lunare così ho preso al volo il tel e sono riuscito a fare qualche scatto.. lo osservo da un po', ma temo che abbia un'irrefrenabile gusto a devastarmi i palytoa
kinna se mangia i palytoa e se ti va potremmo fare uno scambio.....ti offro sarco o palytoa verdi/marroni o sinularia....fammi sapere sarei mooooolto interessato!!!!!
il granchio è davvero bello ,se puoi evita di buttarlo nel cesso,se hai una sump piottosto confinalo oppure cerca qualcuno che lo voglia,potessi lo prenderei io