Ho notato che non riesco a gestire al meglio la vasca in pratica gli lps vanno abbastanza ma alcuni sps non li vedo bene , tipo una montipora istrix per non parlare di acro quelle in due tre giorni sbiancano mi e rimasta una taleina di millepora che tira di sotto mentre in punta e venuta verde , cioe sotto non va bene mentre sopra si,
Come valori ho kh 8 , calcio 460 , mg 1500, nitrati quasi zero e fosfati 0,03 ,ieri ho dato mezza fiala di reefbooster su 200 litri altrimenti sono a 0,01
Era da un po che non davo il reef boostee in genere uso omega proskimmer e svc un paio di volte a settimana
Ho acceso da una decina di giorni il reattore perche prima causa erratataratura avevo il calcio quasi a 600 , poi spento stabilizzato e ora acceso
Luce 10 ore di led.pieni piu tramonto e alba
In vasca a volte sempre nei soliti posti ho qualche ciano
Metto qualche foto

[IMG]http://img.tapatalk.com/029c928f

0e

66.jpg[/IMG]
Dimenticavo noto su alcune punte di crescita del nero non capisco se sono ciano o ? ,inoltre mi sono venute da un po in alcuni punti sembra una spugna nera
Per non far mancare niente doso dei betteri zeobak e biodigest e a volte zeofood , una volta a settimana oligo e vitamine kent e iodio e stronzio saechem
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk