Leggendo gli ingredienti di un famoso fertilizzante per acquari ho trovato un ingrediente speciale l'acido gibberellico chiamato anche ormone della crescita.
Usato molto in agricoltura risveglia le piante in periodo di stasi, non è tossico ma è consigliato interrompere i trattamento 1 mese prima della raccolta.
Dato che chiunque abbia usato quella famosa marca si è meravigliato dei risultati ottimi e rapidi voglio provarci anche io.
Voglio fare un super pmdd.
Ci sono 2 peoblemi
-non è stabile e non dura a lungo e quindi chiedo aiuto a voi chimici su come conservar lo
-va sciolto 1 grammo in 1ml di alcol e poi il tutto in un litro o 2 d'acqua. E quindi in che concentrazione è tossico l'alcool?
Inizierei con sciogliere 1grammo in 500cl e metterne un centilitro un giorno si e uno no, alternandomi con il pmdd.
tornando al problema di prima il composto mi durerebbe due mesi dovendone buttare 470c, aiutatemi in maniera da creare un nuovo composto che mantenga il carattere si economicità del pmdd (evitando di buttarne molto dato che 2 grammi costano 7 euro ma ci si possono fare fino a 4 litri).
P.s in vasca ora ho solo piante