Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono senza parole. Aspetto la consegna di una spedizione con Bartolini da 4 giorni; la dipendente della filiale di Roma da cui è partito il pacco mi ha detto che per sicurezza i camion ed i furgoni non sono stati nemmeno caricati perché se un loro autista fosse stato trovato con merce in transito lo avrebbero tenuto bloccato (e ad alcuni è successo). Sono tutti in fermo deposito; la gente se li va a prendere ma la raccomandazione che fanno è quella di non presentarsi con furgoni o altro perché altrimenti si viene bloccati. Proprio mentre ero al telefono con lei, un signore "sfortunato" aspettava l'intervento delle forze dell'ordine perché, andato a ritirare la merce che aspettava con un furgone e chiaramente non è più riuscito ad uscire dalla filiale...
Io preferisco non dire niente anche perché rispetto alle motivazioni che spingono allo sciopero, la necessità mia di ricevere a casa uno stupido display lcd per l'acquario non è un'esigenza primaria; però ci sono persone che lavorano e che hanno necessità urgenti di ricevere della merce.
NON MI ESPRIMO SULLO SCIOPERO IN SE' POICHE' NON SONO AUTOTRASPORTATORE E NON VIVO LA SITUAZIONE, PERO' NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO SUL FATTO CHE QUESTO COMPROMETTA LA LIBERTA' (SI LA LIBERTA') DI TUTTI GLI ITALIANI. MA COME ACCADE ORMAI DA ANNI, LA PAROLA REGOLAMENTAZIONE (ANCHE DEGLI SCIOPERI) SEMBRA ESSERE USCITA DAL VOCABOLARIO.
PENSO CHE SIA LEGITTIMO RIVENDICARE I PROPRI DIRITTI MA SEMPRE E COMUNQUE NEL RISPETTO DI QUELLI ALTRUI.
se i moderatori reputeranno il post offensivo o non conforme al regolamento del forum lo cancellino pure
secondo me invece dovremmo scendere tutti a manifestare insieme a loro.
troppo comodo farsi i cavoli propri e manifestare solo quando si tocca il proprio portafoglio. IHMO
regolamentare uno sciopero poi mi sembra veramente assurdo, io sciopero per crearti un disservizio e farmi ascoltare per rivendicare alcuni diritti lesi, se mi metti delle regole e non devo dare "fastidio" a nessuno allora si perde il senso delle sciopero stesso.
troppo comodo farsi i cavoli propri e manifestare solo quando si tocca il proprio portafoglio. IHMO
regolamentare uno sciopero poi mi sembra veramente assurdo, io sciopero per crearti un disservizio e farmi ascoltare per rivendicare alcuni diritti lesi, se mi metti delle regole e non devo dare "fastidio" a nessuno allora si perde il senso delle sciopero stesso.
Straquoto Sandro, doveva durare un mese lo sciopero, non e' possibile aumentare tutto e i loro stipendinon si toccano, e sono pure esenti da TASSE.....!!!!!
Bisognava far stare loro come alcuni, con 600/700 euro al mese......, vediamo riescono a tirare avanti....???????
Troppo comodo farsi i cavoli propri e manifestare solo quando si tocca il proprio portafoglio. Ihmo
beh sul fatto che si dovrebbe scendere tutti quanti sono d'accordo anche io... oppure dovremmo smettere tutti di pagare le tasse per fa si che tutti inizino a pagarle...
sono d'accordo anche sul fatto che uno sciopero non debba essere completamente regolamentato per evitare "disguidi" ma almeno che i servizi essenziali rimangano garantiti.... come ad esempio chi trasporta medicinali ed alimentari...
si può anche creare fastidio semplicemente bloccando 15 corsie di un casello su 20....
certe cose in italia hanno un sapore diverso, anche le proteste
Io sono daccordo con lo sciopero e lo dovrebbero fare tutti ma propio tutti pazienza per i disagi se no le cose non cambieranno mai e a rimetterci siamo solo noi popolino
1) Stano creando notevoli disagi.
2) In Italia si stanno bruciando ingenti capitali che poi andranno recuperati con ulteriori tasse.
3) Piccole attività che a pelo reggevano, stanno affogando dichiarando bancarotta riducendo ulteriormente i posti di lavoro.
4) Servizzi principali come ambulanze o Pompieri a breve rimarranno a secco. Vi voglio vedere dire che fanno bene a scioperare quando un ambulanza non potrà portarvi all'ospedale o i pompieri non potranno arrivare a spegnere un incendio perché non hanno più benzina!!!
Inoltre parlano tanto di diritti, ma stamattina quando sono andato a fare benzina non si sono preoccupati di pestare i miei di diritti facendomi pagare 1,9 euro a litri il diesel.
Spero che Monti trovi il modo di riprendergli tutti i soldi che stanno facendo perdere al nostro paese!!!!