Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ieri sera e morta la femmina di scalare,senza dare nessun segno di malore o che altro,l'ho trovata appoggiata con il moso sul ghiaietto,con la pancia un po gonfia(non eccessivamente) e gli occhi gonfissimi,sembrava quari che volessero uscire!
l'avevo presa piu di un'anno fa,e fino a ieri quando me ne sono accorto non c'era niente di strano...cosa puo essere stato?
ciao anche a me interessa perchè mi è successa la stessa cosa una volta e non ho mai capito perchè quella femmina fosse morta. però la mia era una femmina in riproduzione,deponeva spesso e aveva già l'addome gonfio per le uova.ad un certo punto ha smesso di deporre e si è gonfiata fino a morire.nella mia ignoranza ho sempre pensato che avesse avuto una specie di "blocco ovarico" piuttosto che intestinale