Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quoto paolo , ma ti fai portare l'acqua dal bar per i cambi ?
Che tipo di ciano batteri hai ?? verdi - blu ....??
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
assicurati che sia acqua di osmosi e non desalinizzatore..se è desalinizzatore avrai la vasca piena di sodio e non fa bene alle piante...
ps prezzemolino..benvenuto in questa sezione
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
verdi,perchè???
psi,mi faccio portare l'acqua del depuratore dell'autogrill,è migliore di quella che ho in casa e microbiologicamente meglio dell'acqua vera
grazie
Perche' ce ne sono di diversi tipi e ogni uno ha caratteristiche differenti .... di verdi ne ho un'accenno pure io da qualche giorno ma si sta' risolvendo da solo senza nemmeno aspirarli nei cambi d'acqua .
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
assicurati che sia acqua di osmosi e non desalinizzatore..se è desalinizzatore avrai la vasca piena di sodio e non fa bene alle piante...
ps prezzemolino..benvenuto in questa sezione
grazie daniele,veramente le mia piante vanno a gonfie vele..
non credo sia un desalinizzatore....l'acqua arriva già dolce.. la rende potabile...l'acqua non è d'osmosi...sta sera chiedo a mio padre ti farò sapere ok??
grazie
Originariamente inviata da Cursor
Originariamente inviata da Corydoras 98
Originariamente inviata da Cursor
verdi,perchè???
psi,mi faccio portare l'acqua del depuratore dell'autogrill,è migliore di quella che ho in casa e microbiologicamente meglio dell'acqua vera
grazie
Perche' ce ne sono di diversi tipi e ogni uno ha caratteristiche differenti .... di verdi ne ho un'accenno pure io da qualche giorno ma si sta' risolvendo da solo senza nemmeno aspirarli nei cambi d'acqua .
ok,io ho cambiato 10 litri oggi,domani altri 10
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003