Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Porca boia ...mi si è rotta la tazza del cesso mentre caccavo , qualcuno sà dove posso trovare una carrucola......mi raccomando on line e veloce , che sono incastrato
Porca boia ...mi si è rotta la tazza del cesso mentre caccavo , qualcuno sà dove posso trovare una carrucola......mi raccomando on line e veloce , che sono incastrato
Andate a cagare oltre al danno la beffa. Trasporti bloccati per le manifestazioni e hard disk disperso non si sa dove.
Cercando di essere seri, sono realmente in un mare di merda.
Marco ti capisco...
Con tutto il rispettoper chi sta' protestando la situazione e' veramente problematica...
Io e' da stamattina che sono al telefono coi vari corrieri per capire dove e con cosa si puo' spedire per non perdere in giro i pacchi.....
Pero'....viva il movimento die forconi!!!!!!