Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le ho avute anch'io in alcuni sacchetti sigillati di torba, torba che avevo abbondantemente bollito...quindi non so proprio da dove provengano.
E la cosa peggiore è che non ho capito se sono dannose per le uova oppure no.
In ogni caso, le ho sempre tolte appena viste.
io le uova le ho trovate, le larve le ho tolte... speriamo bene
secondo me sono state deposte nella giornata in cui lascio la torba appena raccolta ad asciugare un pò
Potrebbe essere, anche perché altrimenti non si spiega...ma cavolo io la lascio asciugare in una stanza chiusa, dove c'è la zanzariera sull'unica finestra, e non ho mai visto in giro strani esseri volanti, a parte le piccole falene della farina.
eccole sono molto simili a queste, ma non erano in acqua, ma nella torba umida
Mado che brutte!!!
mi spiace ma io una roba del genere non l'ho mai vista nella torba...non so se possa far male o bene ma nel dubbio continuate a toglierle!