Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
girando le rocce per mettere meglio ho trovato questo granchio... è 0.5 cm grande .. qualcuno sa come si chiama? ed se è da tenere o da eleminare? per il momento lo ho messo nel sump avevo paura che è qualcosa di cativo ed non riesco piu a trovarlo... grazie
Ultima modifica di samology2; 12-01-2012 alle ore 11:17.
dalle foto è impossibile dirlo ...... assomiglia ad un rosso simbionte che ho in una acropora millepora
dalle foto è impossibile dirlo ...... assomiglia ad un rosso simbionte che ho in una acropora millepora
Concordo....
.....ultimamente lo stò facendo spesso......uffa che noia Stefanoooooo
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
Concordo....
.....ultimamente lo stò facendo spesso......uffa che noia Stefanoooooo
io mai fatto
Stefano, son stufo di sirtelo....smetti di sniffare il Buffer del Kh, ti fa' male!
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
ho caricato foto piu chiare del granchetto... adesso c'è qualcuno che po conoscerlo?
povero, lo ho messo nel sump per il momento perche non so se è buono da tenere o cattivo da eliminare
ciao manuelao,,
no.. non lo ho riconosciuto.. magari perche il mio è ancora troppo piccolo
ma adesso cosa pensate che è meglio fare? lasciarlo nel sump? o rimetterlo nel acquario? o eliminarlo dal tutto?