Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti, mi dispiace di non essere più stato presente sul forum ma la scuola mi ha completamente distrutto anche durante le vacanze ...
ragazzi nn ho trovato posto migliore che se nn sul portale per fare una ricerca, credo...
praticamente devo fare una tesi sull'inquinamento della barriera corallina, quindi al relativo sbiancamento dei coralli ecc... però il mio problema è che mi servono dei " numeri " nel senso di stilare delle statistiche sulle quantità d inquinanti di origine umana che danneggiano la barriera durante l'anno.... spero che mi aiutate c conto... ringrazio anticipatamente