|
Originariamente inviata da odranoel
|
Tutto perfetto complimenti hai iniziato alla grande, maadesso P04 come sta???
PS L'unica cosa che nn mi piace è vedere il Hepatus in una vasca cosi picola.
|
guarda è l'unica cosa in cui ho peccato...ma vederlo che sta cosi bene mi fa ben sperare e va molto d'accordo con il flavescens... che ti devo dire speriamo bene....se sara' necessario un giorno e se dovesse crescere troppo lo togliero'
|
Originariamente inviata da odranoel
|
Tutto perfetto complimenti hai iniziato alla grande, maadesso P04 come sta???
PS L'unica cosa che nn mi piace è vedere il Hepatus in una vasca cosi picola.
|
adesso bene poi vedremo piu in la se succede qualcosa ma non credo
|
Originariamente inviata da massili
|
molto bello, mi piace in tutto il contesto...ottima partenza! ti darà di sicuro buone soddisfazioni... la gestione zeovit è completa?
ps. con la plafo come ti trovi?
|
si la gestione è quasi completa tranne che per il k-balance b-balance e i macro elements che non credo ancora di averne bisogno con 6 talee, l'unica cosa che reintegro è il kalkwasser perche il resto neanche si muove bastano i cambi parziali settimanali
con la plafo mi trovo benissimo è verametne un ottimo prodotto puoi direzionare il cono di luce dove e come preferisci, copre tutta la superficie e sopratutto è modulabile a tuo piacere quindi un futoro che vuoi cambiare vasca togli moduli o aggiungi se servono, oltre ad avere svariae opzioni dal brutto e cattivo tempo alla pioggia, nuvole e lampi anche se quste cose sincerametne non le ho neanche provate, le reputo superficiali