Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Mi sa che mi tocca comprare un rpodotto per far guarire i pesci...
In giro ho trovato solo il Faunamor, è buono come prodotto ?
Perchè il Contrailk e il Costawert non li trovo...13 euro è buono come prezzo ?
Il Faunamor va bene; oltre al medicinale alza la temperatura, entro i limiti tollerabili dai pesci, ovviamente, e metti un areatore al massimo. Inoltre togli eventuale carbone attivo dal filtro.
13 Euro non è che sia un prezzo bassissimo...
13 euro sono troppi, normalmente viene venduto sui 9, comunque questo passa il convento altrimenti devi ordinarli on line.
Il prodotto pare che sia buono, ciao