|
Quote:
|
so che è molto piccolo per queste razze ma non posso farci niente
|
mi dispiace, ma questo non è assolutamente vero...se sapevi che è piccolo, non dovevi prenderli.
non c'è niente da fare, prima o poi in quella vasca si ammazzano, visto le specie che hai....l'auratus se non è lo mbuna più aggressivo di tutti poco ci manca, solo i cugini chipokae e kaskazinii (ex "northern blue") lo battono
|
Quote:
|
una curiosità queste razze possono riprodursi fra loro e fare degli ibridi perchè mi interessa quello
|
per i motivi che ti ho spiegato sul topic di identificazioni, gli ibridi tra ciclidi del malawi NON SI FANNO!!!
La maggior parte degli amanti del malawi è incacchiata come una iena perchè nei negozi trovi solo ibridacci di dubbia qualità e di dubbia provenienza e siamo ridotti a dover acquistare i pesci in 3 o 4 negozi sicuri in tutta italia, magari fancendo ore di macchina per acquistare specie certe (e nemmeno dell più rare!!!) o addirittura ripiegare sulla spedizione.
Evitiamo di diffondere ulteriormente questa pratica del "basta che sia colorato", che non ha nulla a che vedere con l'acquariofilia consapevole professata su questo forum non ha nulla a che vedere