Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
cerca di direzionare una pompa in superfice che ti spinga l'acqua verso lo scarico, e magari per un pò tieni il perlon,,,cmq il carbone non fa mai male
per adesso la situazione non migliora anche posizionando le pompe in alto i pesci pero' pare stiano bene meglio fare un massiccio cambio d'acqua o consigliate qualche prodotto?
non mettere niente per le alghe, dagli tempo... il marino è un mondo leeeeeeeeento...
hai tante alghe in vasca? lascia solo la pompa di movimento per adesso...