Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
acquario in maturazione da un mese con qualche pescetto piccolo,fino a ieri i nitrati erano alti ma stabili a 25ppm ora sono schizzati a più di 50ppm ma le alghe???
neanche quelle infestanti mi si filano? tranne qualche diatomea qui e li non ho assolutamente nessuna crescita di alghe, che per quanto antiestetiche dovrebbero aiutarmi ad abbassare i No3 o sbaglio?
ho un Rdsb un 30kg di rocce di cui 20kg vive pesci 2 ocellaris 2 chromis virdis
lo schiumatoio credo funzioni bene, svuoto il bicchiere ogni 2 o 3 giorni è attivo sin dall'inizio, il fotoperiodo è già a pieno regime i fosfati li ho appena testati sono a 0.03