Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti sono parecchio attratto da questa specie anche se aggressiva sarei disposto a dedicargli una vasca tutta sua vorrei sapere dai più esperti le dimensioni minime !
Concordo.....lato lungo 150 sarebbe ideale, quindi, parlando di misure commerciali, capienza di circa 350 lt lordi.
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
Io avrei da dedicargli una 103x53x55 in extra chiaro con ehiem 2076 e deltec MCE 600 dite non va proprio bene?? Inteso tutta per lui solo lui eh !
Credo si accontenterà senza troppi problemi
Originariamente inviata da mioteo
Io lo ho in una vasca dedicata,la vasca è lunga 80cm,qualche roccia che spacca e sposta a piacimento.
Considera che non cresce molto velocemente,il mio ha già più di 5 anni e ancora sta sui 10cm.
La vasca è allestita con biologico e senza skimmer
Hihihihi!
Caro dottore, sapevo che avrebbe risposto subito a questo 3D
OT. In questi giorni, se ho due minuti di calma ti mando la mail che ti dicevo.....tu mandami un'mp con l'indirizzo che non lo trovo più... FINE OT
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
Io avrei da dedicargli una 103x53x55 in extra chiaro con ehiem 2076 e deltec MCE 600 dite non va proprio bene?? Inteso tutta per lui solo lui eh !
Credo si accontenterà senza troppi problemi
Originariamente inviata da mioteo
Io lo ho in una vasca dedicata,la vasca è lunga 80cm,qualche roccia che spacca e sposta a piacimento.
Considera che non cresce molto velocemente,il mio ha già più di 5 anni e ancora sta sui 10cm.
Hihihihi!
Caro dottore, sapevo che avrebbe risposto subito a questo 3D
OT. In questi giorni, se ho due minuti di calma ti mando la mail che ti dicevo.....tu mandami un'mp con l'indirizzo che non lo trovo più... FINE OT
Caro ingegnere!!Se non ho un po di esperienza con questo pesciozzo,chi cè là!!!Poi te lo hai visto il ragazzaccio!!
Ti mando l'mp
Anche il mio era pressapoco quella misura,forse qualcosina meno.
A parte gli inquinanti un po più altini della norma,nessun problema,non ho coralli e i pesci valori più alti di nitrati li sopportano senza problemi.Basta non avere nitriti
Coime fondo ho della corallina fine mischiata a corallina grossa,qualche kg di roccia viva e una roccia grande di resina.
Alimento con del pellet della Hikari,quello grande e una volta a settimana do del pesce decongelato o un paio di gamberetti,sempre decongelati
Direi di no,attacca qualunque cosa si muove!
Quando ai tempi stava nella vasca di comunità,si verificavano sparizioni e mutilazioni a ripetizioni,finchè non si è capito che era lui il colpevole e allora allontanato