Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi è venuto un dubbio, in vasca ho queste piante e delle caridine red cherry con avannotti, la temperatura sta tranquillamente sui 23 anche senza riscaldatore...Mi consigliate di alzarla?
HEMIANTHUS CALLITRICHOIDES
MICRANTHENUM MICRANTHEMOIDES
ELEOCHARIS PARVULA
EGERIA DENSA
VESICULARIA DUBYANA
le cherry non hanno problemi....per la questione piante, ti sposto nella sezione "piante" visto che la domanda è molto mirata
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
ma a risentirne penso che ne risentano comunque tutti visto che avrai di sicuro dei sbalzi di temperatura tra il giorno e la notte, quindi un riscaldatore impostato sui 23° lo terrei almeno la notte te la mantiene sempre a 23 senza farla abbassare