Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao! qualcuno sa un sito dove posso comprare philips tld 940 e osram lumilux delux 12?
visto che ci siamo, mi hanno consigliato questo abbinamento per il mio 50l che devo allestire con parecchie piante, essendo completamente ignorante in materia...vi sembra una scelta giusta? le fanno di tutte le misure? quanti watt dovrei mettere? insomma avete capito..sono disperata!
Per l'abbinamento io non sono molto d'accordo...mi sembra che sono due lampade a pentafosforo...non il massimo da sole.
Meglio due trifosfori del modello 840 e 865 (Osram o Philips che siano..)