Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, ho un Pet Company da 100lt con filtro interno (quello in dotazione con vano riscaldatore, vano filtranti e vano pompa)...vorrei passare ad un filtro esterno... cosa mi consigliate (non vorrei spendere cifre esagerate!)
Grazie
Prova a dare un'occhiata ai consigli che ho ricevuto nella mia discussione riguardante la scelta di un filtro esterno (che non ho ancora acquistato però!). Tutti mi hanno consigliato Askoll o Tetra ma in rete si trovano pareri discordanti su entrambi: il primo sembrerebbe rumoroso (anche se la nuova linea dichiara una maggiore silenziosità), il secondo sembra che abbia problemi di tenuta. Io sono ancora un po' indeciso e sto aspettando altri pareri dai più esperti. La mia discussione la trovi comunque a questo link http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=338627