Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
buona sera a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi se la mia platy e la mia black molly sono incinta.. la platy lo è ma volevo sapere quando secondo voi partorià..ora posto le foto.....grazie in anticipo...
Da quello che vedo la molly a la pancia molto gonfia e credo che tra una settimana forse dovrebbe partorire mentre la platy dovrebbe essere incinta dalla tipica machia nera ma però penso che sia solo all'inizio della gravidanza.
La molly, come già detto, è bella gonfia, quindi potrebbe essere benissimo gravida.
La platy è in salute: non si può però dire se sia incinta, potrebbe essere solo molto bella. La macchia nera non è indice di gravidanza, è sempre presente